Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Sannio Quotidiano: "Al Benevento ora servono segnali concreti. Mini abbonamenti: superata quota 2.000"

Il Sannio Quotidiano: "Al Benevento ora servono segnali concreti. Mini abbonamenti: superata quota 2.000"
Foulon
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 09:58Benevento
di Marco Lombardi

"Al Benevento ora servono segnali concreti", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Foulon, preoccupa l'infortunio. Bene i mini abbonamenti". 

"Allenamento defaticante a Tirrenia e nel pomeriggio rientro in treno in città per il Benevento che, all’indomani della sconfitta con il Pisa, ha svolto una sgambatura prima di rimettersi in viaggio per tornare nel Sannio. Da oggi, la preparazione alla prossima sfida con la Reggina entrerà nel vivo... Preoccupano le condizioni di Foulon, per la gara con la Reggina da valutare anche Sau. Letizia finisce nella lista dei diffidati". 

"La quota simbolica dei duemila mini abbonamenti è stata superata nella giornata di domenica, ma ieri c’è stata una prima frenata nella vendita dei titoli validi per le prossime tre partite interne del Benevento, vale a dire quella di sabato con la Reggina, quella del 4 dicembre con il Pordenone e infine quella del 19 dicembre con il Monza...":