Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Coda risponde al suo agente: "Penso solo al Benevento"

Coda risponde al suo agente: "Penso solo al Benevento"TuttoB.com
Coda
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 gennaio 2020, 16:30Benevento
di Angelo Zarra
fonte Ottopagine.it

Massimo Coda, attaccante in scadenza di contratto con il Benevento, ha risposto alle dichiarazioni del suo agente Beppe Galli che, in merito alla trattativa per il rinnovo contrattuale coi sanniti, ha anche espresso riserve sull'acquisto di Moncini ("Parliamo di un investimento di 7 milioni di euro per un calciatore che deve ancora dimostrare di poter giocare in serie A. Auguro a Foggia di averci visto giusto su Moncini, anche se non credo sarà lui il titolare l’anno prossimo in A"). “Dispiace molto di aver letto quelle dichiarazioni su Moncini - ha detto Coda -, un giocatore di valore venuto nel Sannio per darci una grande mano in questo girone di ritorno. Gabriele si è dimostrato subito all’altezza del progetto e umanamente si è messo a disposizione del gruppo e dell’allenatore. Sono felice di poter far coppia con lui e vista la giovane età sono certo che avrà una grande carriera davanti a sé”.

E sul rinnovo: “Credo che si siano fatte troppe chiacchiere. E’ una questione che riguarda me e la società, ma soprattutto riguarda il futuro e non il presente.  Ora sono un giocatore del Benevento e mi sento parte di questa grande famiglia. Il mio obiettivo è far bene con la maglia giallorossa per riportare questi colori lì dove meritano di stare. Non dimentico quanto accaduto tre anni fa, in quella occasione non siamo riusciti a mantenere la categoria, ma ora possiamo riscrivere la storia. Tutti insieme”.