Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Venuti: "Contro lo Spezia ci giochiamo molto"

Benevento, Venuti: "Contro lo Spezia ci giochiamo molto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 11:30Benevento
di Angelo Zarra

Reduce dalla sconfitta interna contro il Trapani, il Benevento sabato pomeriggio sarà atteso sabato pomeriggio al 'Picco' dallo Spezia: "Ci giochiamo molto contro i liguri - ha esordito in conferenza stampa il terzino giallorosso Lorenzo Venuti - può essere una frase fatta ma dovremo affrontarla come una finale. Mi aspetto che i liguri scenderanno in campo con il sangue agli occhi per raggiungere il proprio obiettivo, saranno agguerriti, ma noi dovremo fare altrettanto perchè non abbiamo mollato. Qualcuno dice il contrario, ma nonostante la sconfitta noi vogliamo i play-off".

Il momento in campionato non è sicuramente dei migliori: "Veniamo puniti ad ogni errore, ma sta solo a noi essere liberi di testa e giocare come sappiamo. Non è mai facile trovare le parole giuste in questo momento, se ne stanno dicendo tante in questo periodo: qualcuna è giusta, altra meno. Solo con la serenità possiamo superare ed affrontare questo periodo" riporta ottopagine.