Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, trattativa col Genoa per l'acquisto di Vogliacco. Moncini può restare

Benevento, trattativa col Genoa per l'acquisto di Vogliacco. Moncini può restare
Vogliacco
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
sabato 15 gennaio 2022, 10:35Benevento
di Marco Lombardi

Benevento scatenato sul mercato. Ingaggiati Farias e Forte, è in arrivo anche Petriccione. Ma i sanniti non si accontentano e ora puntano Vogliacco; il ds Foggia, infatti, tratta col Genoa per rilevare il cartellino del difensore, giunto in prestito. "E’ partito indietro nelle gerarchie, ma a suon di prestazioni positive le ha scalate, fino a diventare tassello inamovibile della difesa di Fabio Caserta. Per Alessandro Vogliacco la prima parte della stagione in Benevento è stata senz’altro positiva, a tal punto da spingere il club di via Santa Colomba a fare un tentativo per trasformare il prestito in acquisto a titolo definitivo...", scrive Il Sannio Quotidiano. 

In partenza Lapadula: fuori dai giochi Sampdoria e Torino, monitorano con attenzione la situazione sia il Cagliari che soprattutto il Bologna; occhio, però, alle sorprese, per esempio la Lazio, in cerca di un vice Immobile. Può restare, invece, Moncini, tornato al gol contro il Monza.