Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Schiattarella: "Stagione di alto livello, chiusa con la ciliegina sulla torta. Volevo riprendermi la Serie A"

Benevento, Schiattarella: "Stagione di alto livello, chiusa con la ciliegina sulla torta. Volevo riprendermi la Serie A"TuttoB.com
Schiattarella
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 1 agosto 2020, 12:45Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Le dichiarazioni di Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento neopromosso in Serie A, al termine del blitz di Ascoli: "E' stata una stagione di grande livello. Il Benevento aveva l'obiettivo di tornare in serie A e ci siamo riusciti. Il mio era quello di riprendermi ciò che mi è stato tolto immeritatamente. Era importante tornare alla vittoria per chiudere con la ciliegina sulla torta, anche perché tra due settimane ci ritroveremo".  

PANDEMIA - "Nel periodo di lockdown mi sono allenato abbastanza, stare tre mesi a casa non è mai facile ma quel lavoro ci è servito molto per riprendere". 

SERIE A- "E' una categoria nella quale dovremo battagliare. Non sarà affatto semplice, come dimostrato quest'anno con squadre come Udinese e Genoa che sono state invischiate fino all'ultimo".