Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Paleari: "Vittoria importantissima per il morale e la mentalità. Crediamo fermamente nella filosofia di gioco di Caserta"

Benevento, Paleari: "Vittoria importantissima per il morale e la mentalità. Crediamo fermamente nella filosofia di gioco di Caserta"TuttoB.com
Paleari
© foto di Federico De Luca
sabato 14 agosto 2021, 22:02Benevento
di Marco Lombardi

Il Benevento batte la Spal e accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Sono serviti i tempi supplementari per consentire alla Stega di piegare gli estensi; decisivo un rigore contestato di Moncini. “Aver portato a casa la partita è importantissimo sia per il morale, sia per iniziare a far nostra una mentalità vincente. Siamo stanchissimi, abbiamo messo in pratica tante cose che il mister ci ha chiesto. Crediamo nella sua filosofia di gioco, anche io mi sto impegnando a fare cose che prima, in carriera, non avevo mai fatto. Siamo con lui pienamente e non è pura retorica”, ha detto Alberto Paleari, portiere della Strega, ai microfoni di 696 TV, nel post-partita.

Gol decisivo di Moncini, già suo compagno ai tempi del Cittadella: “Spero di portar fortuna a Moncini, che non viene da una stagione felice, per far sì che torni sui livelli di Cittadella. Ha fatto due gol, uno nella porta sbagliata (ride, ndr), ma ci ha portato ai sedicesimi di finale ed è quello che conta...”.