Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Paleari: "Non ci sono parole, sconfitta che fa male"

Benevento, Paleari: "Non ci sono parole, sconfitta che fa male"TuttoB.com
Paleari
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 16 settembre 2022, 23:09Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Benevento ko a Brescia nell'anticipo della 6a giornata di Serie B. Così Alberto Paleari, portiere dei giallorossi, in mixed zone: "Sono molto amareggiato per come è maturato il risultato. Non hai neanche tempo di reazione, ti resta tutta la rabbia dentro. Sapevamo l'importanza di questa partita. Nel primo tempo abbiamo creato delle occasioni, poi quando ti gira così non ci sono neanche le parole. Fa male. Il gol di Bianchi è stata una staffilata forte, purtroppo non ci sono arrivato. Mi dispiace molto". 

"Sapevamo ciò che dovevamo fare, in settimana avevamo preparato la partita in un certo modo. Ci sono stati degli errori individuali, però le cose che abbiamo provato ci venivano. Calo fisico? Non sta a me giudicare, ma dal campo non ho visto una grandissima difficoltà nel correre dietro agli avversari. Cercheremo di correggere le cose che non sono andate"