Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Montipò: "Lavoreremo sodo per restare a lungo in Serie A"

Benevento, Montipò: "Lavoreremo sodo per restare a lungo in Serie A"TuttoB.com
Montipò
© foto di Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020, 11:55Benevento
di Marco Lombardi

Intervenuto a Ottogol, in onda su Ottochannel, Lorenzo Montipò, estremo difensore del Benevento, ha dichiarato: "Non ho mai giocato in serie A, di conseguenza devo migliorare ovunque. Si tratta di un ritmo completamente diverso da quello a cui siamo abituati, quindi devo rivedere tutti gli aspetti per farmi trovare pronto. Non vedo l'ora che arrivi il ritiro - ha aggiunto  - per lavorare duramente su questo aspetto, anche se devo dire che mister Inzaghi ha già organizzato diverse sedute in vista del prossimo anno, soprattutto per quanto riguarda l'uscita dal primo pressing per impostare subito la fase offensiva".

Sugli obiettivi della Strega, al ritorno in massima serie, Montipò ha chiosato: "Conosciamo bene le ambizioni di questa società. Ha in mente un progetto di lunga durata in serie A. Vedremo cosa accadrà l'anno prossimo, lavoreremo sodo per restare il più a lungo possibile tra i grandi".