Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Letizia: "Una delle nostre peggiori prestazioni. Sconfitta meritata, loro avevano più fame"

Benevento, Letizia: "Una delle nostre peggiori prestazioni. Sconfitta meritata, loro avevano più fame"TuttoB.com
Letizia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 marzo 2022, 23:38Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Cade il Benevento a Frosinone. Un 2-0, quello incassato dai sanniti, che non ammette repliche. Così il terzino giallorosso Gaetano Letizia al termine del match dello 'Stirpe': "E' una delle più brutte partite fatte fino a questo momento. C'è rammarico, è sempre brutto perdere. Ora abbiamo quindici giorni di pausa e dobbiamo lavorare duramente. Non si tratta di tour de force perché vale anche per l'avversario. Loro avevano più fame ed erano maggiormente convinti sulle seconde palle. Inutile nascondersi: abbiamo perso meritatamente". 

GRUPPO - "Se quando si perde si parla di un gruppo che non c'è non credo sia bello. Quando si vince va tutto bene. Posso solo dire che abbiamo perso meritatamente, non è una questione si spogliatoio". 

ATTEGGIAMENTO - "Capita che alla prima occasione ci sciogliamo, quindi dobbiamo migliorare su questo aspetto. Bisogna lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ogni partita è una finale. Dispiace per questa sconfitta, ma come detto è stata meritata. Il Frosinone ci ha ingabbiato. Ora dobbiamo pensare a fare punti col Pisa". 

SOSTA - "Da un lato è positivo per recuperare, ma dall'altro no perché si vuole subito giocare dopo una sconfitta del genere. Adesso dobbiamo recuperare le energie per proseguire nel migliore dei modi e andare avanti".