HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Benevento

Benevento, Inzaghi: "Buone sensazioni, sarà una grande partita"

23.11.2019 11:30 di Marco Lombardi  
Fonte: ottopagine.it
Inzaghi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, in vista del big match odierno con il Crotone: "Le sensazioni sono buone. I ragazzi si allenano sempre bene. Sarà una grande partita, ma siamo solo a novembre con un intero campionato davanti. Giocarcela da capolista al Vigorito, con quattro punti di vantaggio per noi è un sogno. Affrontiamo una squadra molto forte ma siamo pronti ad affrontarla al meglio". 

STROPPA - "Ho letto le sua dichiarazioni. Comunque vada ci sono tantissime partite. Per noi è un match molto importante, partiamo dal presupposto che non abbiamo fatto nulla.  La forza della classifica deve darci grande serenità, sappiamo che che se siamo al massimo possiamo battere chiunque altrimenti diventiamo una squadra normale. Sono convinto che i miei ripeteranno un'altra grande partita. Voglio uscire dal campo a testa alta, se loro saranno più forti di noi gli stringeremo la mano, ma trovo difficile trovare qualcuno più forte dei miei calciatori". 

SINGOLI - "Kragl è stato quasi dieci giorni fermo, ma lo sapevamo. Sta a me capire se partirà dall'inizio. Armenteros è stato fermo un paio di giorni, ma non ha problemi. Tuia lo abbiamo gestito un po' dopo Castellammare, ma è quasi al 100%. I convocati possono giocare tutti". 

AVVERSARI - "Non guardo gli avversari, ma c'è da dire che la rosa è tra le più forti del campionato. Non mi meraviglia il fatto che abbia delle statistiche positive o che sia secondo in classifica. Non mi preoccupa perché so che per vincere ci servirà una grande gara". 

CAMPIONATO - "Benevento e Crotone non sono le squadre migliori, ce ne sono altre che puntano alla vittoria finale. La serie B è così, quest'anno è molto equilibrata molto di più rispetto al passato. Penso che sarà ancora più bello vincere questo campionato perché ti prepara a ciò che speriamo di trovare il prossimo anno. Sono curioso di vedere come migliora la mia squadra perché so che ha ampi margini". 

TIFOSI - "Il nostro vantaggio è giocare dinanzi al nostro pubblico. Per fare la partita perfetta servirà il loro aiuto che non è mai mancato in questa stagione". 

CALDIROLA - "Zero alibi, non voglio sentire parlare degli assenti. Siamo una squadra attrezzata per poter sopperire a tutti". 

CENTROCAMPO A TRE - "E' una soluzione che mi piace, ma non sarà il modulo che può farci vincere, bensì la voglia e la ferocia di arrivare su ogni pallone. Avere delle alternative può darci dei vantaggi perché Schiattarella sta crescendo e ci darà una grande mano".

SOSTA - "Ci è servita per far riposare qualcuno. Volta non lo abbiamo recuperato, in questo momento sta correndo in palestra senza dolore. Mi auguro che possa ricomiciare al più presto ad allenarsi con il gruppo". 

VAR - "Sono favorevole, soprattutto per i guardialinee. Se utilizzato nel modo giusto può essere una risorsa in più, mi auguro che arrivi presto in serie B e che venga migliorato giorno dopo giorno". 

CENTROCAMPO - "Ho qualche dubbio perché in questa squadra tutti meritano di giocare... Posso anche mettere Hetemaj a sinistra e passare a tre durante la partita. Tello ha fatto molto bene, Kragl e Insigne sono dei calciatori importanti. Vediamo...". 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Benevento
 

Primo piano

Serie B, ChievoVerona-Spezia 2-0: ai clivensi l'andata della semifinale playoff E' il ChievoVerona ad aggiudicarsi l'andata della semifinale playoff contro lo Spezia. I clivensi partono forte e dopo due minuti trovano il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Djordjevic vince un rimpallo e, davanti a Scuffet, non sbaglia. Sette minuti...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Di Gregorio (Pordenone)   DIFENSORI Rigione...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Mutti: "Lotta salvezza thrilling. Capolavoro Crotone. Delusioni Empoli e Frosinone" In esclusiva per TuttoB.com, Bortolo Mutti, decano degli allenatori, ha detto la sua sul torneo cadetto che stasera vivrà l'ultimo...
L'altra metà di Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: all'intervallo padroni di casa avanti 2-0 Al termine dei primi 45' della semifinale playoff ChievoVerona-Spezia, i gialloblù conducono 2-0 grazie alle reti...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 09 agosto 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 09 agosto 2020.

 
Benevento 86
 
Crotone 68
 
Spezia 61
 
Pordenone 58
 
Cittadella 58
 
Chievo Verona 56
 
Empoli 54
 
Frosinone 54
 
Pisa 54
 
Salernitana 52
 
Venezia 50
 
Cremonese 49
 
Virtus Entella 48
 
Ascoli 46
 
Cosenza 46
 
Perugia 45
 
Pescara 45
 
Trapani 44*
 
Juve Stabia 41
 
Livorno 21
Penalizzazioni
 
Trapani -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy