Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Insigne: "Voglio dimostrare di valere la Serie A"

Benevento, Insigne: "Voglio dimostrare di valere la Serie A"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 maggio 2020, 17:00Benevento
di Angelo Zarra
fonte ottopagine.it

Ai microfoni di Ottogol ha parlato il fantasista del Benevento Roberto Insigne: "E' stato bellissimo. Per fortuna il periodo negativo sta passando e mi auguro che possa finire al più presto, in modo da tornare alla normalità. Da parte nostra c'è tanta voglia di ottenere la promozione in serie A, infatti speriamo di terminare il campionato in modo da giocarci tutte le nostre carte. Il desiderio è quello di tornare a fare il nostro lavoro e spero che ce ne daranno la possibilità". 

La rassicurante classifica del Benevento ha permesso di cominciare a fare i primi nomi per un mercato che si prevede importante: "Abbiamo un direttore che sa fare molto bene il proprio lavoro, sono certo che costruirà un gruppo molto competitivo e rafforzato con gli acquisti giusti. Llorente? E' un calciatore di ben altra categoria e farebbe comodo a chiunque, ma ora mi tengo i miei compagni Coda e Moncini. Per me quanto riguarda me, aspetto da tanto di poter dimostrare il mio valore tra i grandi, voglio far vedere che non sono il "fratello di" ma un calciatore che può giocare in serie A. Farò di tutto per riuscirci. Inzaghi? E' stato molto bravo a trasmetterci tutta la sua passione, permettendoci di portare a casa ogni partita e di non mollare mai"