Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, il ds Foggia: "Ripartiremo con quella rabbia positiva in più. Faremo mercato in base alle uscite"

Benevento, il ds Foggia: "Ripartiremo con quella rabbia positiva in più. Faremo mercato in base alle uscite"TuttoB.com
Foggia
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 14 giugno 2022, 14:30Benevento
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa odierna, in casa Benevento, ha parlato il direttore sportivo Pasquale Foggia. Queste le sue parole, raccolte da ottopagine.it: "La forza di ripartire l'abbiamo ritrovata. Chi vive in questo mondo sa che ci sono momenti positivi e negativi. La rabbia rimane dentro perché siamo arrivati a una semifinale play off, eravamo a un passo da un traguardo diverso. Rimane la voglia e la consapevolezza di ripartire con quella rabbia positiva in più". Sul mercato: "Lavoreremo dove ci sono delle mancanze numeriche. Il mercato verrà fatto in base alle uscite che faremo. La nostra attenzione è quella di ricoprire dei vuoti che ci sono perché sono andati via dei calciatori e interverremo lì. Poi vedremo come si evolverà il mercato e ci muoveremo di conseguenza". 

Su Lapadula: “C’è stato un caso, inutile nasconderlo. Ci siamo chiariti con il calciatore, infatti nel finale è rientrato. Da allora in poi è stato un calciatore importante, facendo dei gol preziosi nei play off. Ascolteremo le offerte per tutti i calciatori che abbiamo, compreso Lapadula, partendo dal presupposto che per noi è molto importante”.