Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Forte si presenta: "Voglio tornare in A con questa maglia. Ho motivazioni altissime"

Benevento, Forte si presenta: "Voglio tornare in A con questa maglia. Ho motivazioni altissime"TuttoB.com
Forte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 22:42Benevento
di Marco Lombardi

Presentato oggi Francesco Forte, nuovo attaccante del Benevento. Queste le dichiarazioni dello 'squalo', riportate da ottopagine.it: “Cosa mi ha convinto? Sicuramente le motivazioni che ho dentro. Voglio dimostrare che anche in serie A posso dire la mia e in tal senso non poteva capitarmi una società migliore per ritornarci. Appena ho saputo dell’interesse ho subito accettato la sfida, sono qui con motivazioni altissime.

Caserta? Tra i motivi principali del mio arrivo a Benevento c’è sicuramente lui. Mi ha voluto fortemente. Poi devo dire che ho subito avvertito la fiducia totale del direttore Foggia: anche lo scorso anno in serie A ha cercato di ingaggiarmi. Sono davvero contento di essere qui, la trattativa è stata velocissima. Non ci ho pensato su due volte ad accettare.

A pochi metri dalla porta do tutto me stesso per essere decisivo, ma non mi sono mai risparmiato neanche in posizione più arretrata per dare una mano ai compagni e allo sviluppo del gioco. L’esperienza degli ultimi anni mi ha aiutato molto, sono qui per mettermi a disposizione di tutti. Cercherò di entrare in punta di piedi nello spogliatoio, facendomi voler bene dai compagni.

Col Monza è stata una vittoria fondamentale, penso che questo sia un campionato difficilissimo. Il Benevento è molto forte, starà a noi mostrare il nostro valore per cercare di lottare fino alla fine per i vertici. Nel calcio, e a gennaio in particolare, le cose vanno molto veloci. Sono a disposizione, cercherò di inserirmi all’interno del contesto nel più breve tempo possibile. Farò il possibile per aiutare la squadra a conquistare gli obiettivi stagionali”.