Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Foggia: "Ascoli squadra forte, stiamo attenti. Mercato? Pronti a cogliere le opportunità"

Benevento, Foggia: "Ascoli squadra forte, stiamo attenti. Mercato? Pronti a cogliere le opportunità"TuttoB.com
Foggia
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 29 dicembre 2019, 15:30Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Le dichiarazioni di Pasquale Foggia, ds del Benevento, in vista del match contro l'Ascoli, in programma questa sera (ore 18) al 'Vigorito': "Affrontiamo una squadra forte, tra le più attrezzate della categoria. Bisogna stare molto attenti... Il gruppo è tutto a disposizione, tranne Sanogo e Rillo. Siamo pronti per questa sfida... Ho giocato in bianconero. E' stato uno dei momenti più importanti in assoluto per me: raggiungemmo una salvezza incredibile e riuscii anche a ottenere la convocazione nella nazionale under 21. Mi legano dei bei ricordi all'esperienza marchigiana...". 

Sul mercato: "Per me non è calcio riempire le caselle in modo numerico. Si mettono a disposizione del tecnico quei calciatori che rispecchiano il suo credo calcistico. Adesso le risposte sono positive, ma è chiaro che siamo vigili sulle opportunità del mercato. Pensiamo all'oggi, quindi tutto ciò che monitoreremo sarà rivolto solo a migliorare l'attuale rosa. Non sono previsti scambi o altre situazioni. Se arriverà qualcuno sarà solo perché farà al caso nostro. Uscite? I giovani meno utilizzati non credo si muoveranno da Benevento, così come tutti gli altri. Succederà solo se troveremo una squadra che possa esaltare le loro caratteristiche".