Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Caserta: “I ragazzi hanno mostrato grande consapevolezza nella propria forza“

Benevento, Caserta: “I ragazzi hanno mostrato grande consapevolezza nella propria forza“TuttoB.com
Caserta
© foto di Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 23:59Benevento
di Christian Pravatà
fonte www.ottopagine.it

Riportate dai colleghi di Ottopagine.it, le dichiarazioni di Caserta al termine del match vinto dal Benevento allo Scida contro il Crotone: 

"Sono molto contento della prestazione. Il Crotone è partito meglio, merito loro. Poi la squadra è venuta fuori; è stata sempre concentrata e vogliosa di ottenere la vittoria. Non siamo mai stati in difficoltà a differenza di altre partite. I ragazzi hanno mostrato grande consapevolezza nella propria forza, si sono mossi in maniera eccellente sotto tutti i punti di vista, soprattutto coloro che sono entrati i quali sono stati bravi a entrare subito in partita". 

La differenza non la fanno gli undici titolari, ma il voler essere protagonisti tutti insieme. Non credo in una squadra con undici titolari, ma una con 23 calciatori. Lo spazio se lo ritagliano tutti. Quando fai entrare dei ragazzi e ti danno un contributo importante come oggi, significa che stiamo lavorando bene. Per un allenatore è sicuramente una cosa molto importante: poter contare sull'intera rosa non è da poco. Mi dispiace per chi non ha giocato, ma sono convinto che con me troveranno tutti lo spazio giusto nel corso del campionato".