Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Caserta: “Dobbiamo continuare su questa strada”

Benevento, Caserta: “Dobbiamo continuare su questa strada”TuttoB.com
domenica 24 luglio 2022, 19:00Benevento
di Christian Pravatà
fonte www.beneventocalcio.club

Fabio Caserta prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante la sconfitta maturata nell'amichevole contro il Cosenza. “Di questi tempi – dice – i risultati non contano nulla”. Sono altre le cose che interessano: “C'è da valutare bene i progressi che stanno facendo i ragazzi. Nel primo tempo la squadra ha sofferto, con con quel caldo e i carichi di lavoro era prevedibile. Meglio nella ripresa. La verità è che quando arrivano indicazioni su cosa devi migliorare è già di per sè un aspetto positivo”.

Koutsoupias nel primo tempo, Karic, Capellini e El Kaouakibi nella ripresa: come procede l'inserimento dei nuovi arrivi? “I ragazzi nuovi si sono subito inseriti bene nel gruppo, ovvio che ci sia ancora tanto da lavorare per limare gli errori che facciamo. Diciamo che ho visto cose positive e cose negative”.

Arrrivare alle partite vere in buona condizione è l'obiettivo principale: l'8 agosto a Genova in Coppa Italia, il 14 al Vigorito ancora contro il Cosenza: “E' quello che ci interessa di più. Queste partite danno minutaggio, ci fanno capire il valore dell'avversario. Dobbiamo continuare su questa strada”.