Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Caserta: "Ci giochiamo una grande partita"

Benevento, Caserta: "Ci giochiamo una grande partita"TuttoB.com
© foto di Image Sport
lunedì 16 maggio 2022, 22:00Benevento
di Christian Pravatà
fonte www.ottopagine.it

Conferenza stampa di Fabio Caserta alla vigilia del match tra Benevento e Pisa, valido per l'andata delle semifinali play off. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso: 

"La squadra ha dato tutto sia dal punto di vista fisico e mentale ad Ascoli. Dobbiamo cercare di recuperare qualche acciaccato, c'è qualche ora di tempo per vedere chi recuperare. Stanno abbastanza bene, tranne Sau e Farias che non saranno convocati per problemi fisici". 

"La squadra sta facendo di tutto per conquistare i tifosi. Per vari motivi ci sono stati pochi spettatori nel corso del campionato, sia per il covid che per l'amarezza della retrocessione. Adesso la vicinanza è un fattore molto positivo, stiamo cercando di fare il massimo per riconquistarli. Sono contento, dall'umore che si respira l'atmosfera è diversa rispetto a una settimana fa. La squadra ci ha sempre creduto, abbiamo attraversato momenti non belli. Siamo sempre stati convinti che il lavoro paga. Ci giochiamo iuna partita molto importante, dobbiamo cercare di preparla bene contro una squadra che ha fatto un campionato straordinario".