Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Cannavaro: “Dà fastidio lasciare punti per strada”

Benevento, Cannavaro: “Dà fastidio lasciare punti per strada”TuttoB.com
domenica 27 novembre 2022, 19:00Benevento
di Redazione Milano
fonte www.otto pagine.it

Ecco le dichiarazioni di Cannavaro al termine di Reggina - Benevento: 

"Siamo partiti bene. Prima del vantaggio della Reggina stavamo facendo le cose giuste, ma dopo il rigore è tornato qualche fantasta del passato e questo non va bene. Una partita dura novanta minuti, quindi dobbiamo ragionare non a livello individuale ma di collettivo, solo così si possono portare punti a casa. I cambi possono fare la differenza. Viviani è un calciatore importante, ma non solo quelli che sono entrati hanno fatto bene, anche quelli che erano in campo hanno capito il messaggio. La sensazione è sempre quella di lasciare punti per strada e questo dà un po' fastidio. La Reggina è una buona squadra, ma se giochiamo come passiamo possiamo giocarcela con chiunque".

"Con i calciatori che ho a disposizione posso divertirmi. Abbiamo commesso degli errori di attenzione in difesa, per questo ho deciso di togliere un difensore. La sensazione è che si potevano portare a casa i tre punti, questo è ciò che i ragazzi devono capire. Dobbiamo recuperare il tempo perduto". 

"Penso che questi risultati siano frutto del lavoro che facciamo durante la settimana. I ragazzi stanno bene e in campo si vede. Un concetto chiaro che ho è che le partite finiscono al novantesimo, quindi fino all'ultimo secondo dobbiamo avere la lucidità giusta per portare a casa la partita".