Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Cannavaro: "Con il Venezia sarà una finale. Hanno cambiato tanto sul mercato"

Benevento, Cannavaro: "Con il Venezia sarà una finale. Hanno cambiato tanto sul mercato"TuttoB.com
venerdì 3 febbraio 2023, 17:00Benevento
di Angelo Zarra

In conferenza stampa ha parlato quest'oggil il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Queste alcune delle sue dichiarazioni riprese da ottopagine.it: "Questa è una finale, non perché devo motivare i calciatori. Queste partite hanno un valore in più. C'è grande rammarico perché ci siamo complicati la vita da soli, ma anche perché pur avendo fatto due buone partite siamo tornati a casa con zero punti. C'è la consapevolezza di essere una buona strada. Se il leone si sveglia, questa è una squadra che ha valore. Me l'ha sempre dimostrato". 

Sul mercato: "Tutti si aspettavano qualcosa in più. Ti rendi conto che questo mercato è stato molto negativo, questo non mi fa rimanere male. Lo sapevo che non era facile. La società ci ha provato fino alla fine. Abbiamo preso dei calciatori che ci servivano, visto anche le condizioni di Glik abbiamo cercato un difensore. A sinistra abbiamo migliorato altre situazioni. In attacco siamo riusciti a prendere Pettinari con l'uscita di Forte. Il mercato non ha offerto nulla di buono in attacco. Vi garantisco che la società ci ha provato fino alla fine". 

Sul Venezia: "Ha cambiato tantissimo, fino a domani non sapremo come scenderanno in campo. Abbiamo preparato la partita in un certo modo. Arriva una squadra in difficoltà, dobbiamo essere superiori a livello di motivazioni perché abbiamo anche una qualità superiore. Dobbiamo capire che bisogna portare a casa i tre punti".