Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Cannavaro: “Abbiamo fatto tre passi indietro. Mi aspettavo qualcosa di diverso”

Benevento, Cannavaro: “Abbiamo fatto tre passi indietro. Mi aspettavo qualcosa di diverso”TuttoB.com
domenica 4 dicembre 2022, 21:30Benevento
di Redazione Milano
fonte www.otto pagine.it

Subito dopo il triplice fischio di Benevento - Palermo ha così commentato la prestazione dei giallorossi il tecnico Cannavaro: 

"E' un Benevento lontano dalle ultime prestazioni. Oggi abbiamo fatto tre passi indietro. Mi aspettavo qualcosa di diverso, avevo preparato la partita per partire forti perché sapevo che il Palermo avrebbe cercato di fare male in contropiede. Non siamo stati lucidi nell'ultimo passaggio, alla fine abbiamo faticato ed è un peccato perché la crescita che vedo ogni giorno è importante e i risultati devono essere quelli che ti permettono di lavorare con serenità". 

"C'è qualche episodio che andrei a rivedere. Non vorrei che questo episodio fosse figlio delle polemiche di Reggio Calabria. Su La Gumina c'è una spinta, così come sulla ripartenza del Palermo c'è il fallo su Viviani perché gli toccano il piede sul pallone. Il mio concetto è che quando sei forte vinci, ma è importante anche sottolineare questi aspetti. Devo valutare la squadra, quindi ho fatto delle scelte soprattutto a centrocampo perché Schiattarella non era al top e Karic era squalificato. Ho pensato di partire più forte con tre attaccanti. Sul gol subìto abbiamo aperto la porta all'avversario, non siamo stati capaci di chiudere un uno contro uno perché la palla non deve passare tra le gambe"