Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Barba: "Bravi a mantenere il vantaggio malgrado l'espulsione. Facile inserirsi in questo gruppo"

Benevento, Barba: "Bravi a mantenere il vantaggio malgrado l'espulsione. Facile inserirsi in questo gruppo"TuttoB.com
Barba
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2020, 00:35Benevento
di Marco Lombardi

Esordio vincente per Federico Barba con la maglia del Benevento. La capolista espugna Cosenza e allunga a +17 sul secondo posto. "E' stata una partita difficile - le parole del difensore riportate da ottopagine.it -. Ci ha penalizzato un po' l'episodio dell'espulsione. Nonostante tutto siamo stati compatti e bravi a mantenere il vantaggio. C'è entusiasmo per questo risultato"

INSERIMENTO - "E' stato molto semplice inserirmi in questo gruppo. I ragazzi sono tutti molto disponibili: ho trovato grande abnegazione, come dimostrato stasera da Del Pinto. Questo è un aspetto essenziale per ottenere grande risultati". 

TRASFERIMENTO - "Ero molto contento. Ho avuto questa opportunità, quindi sono felicissimo. Spero di continuare così, in modo che tutti insieme possiamo avvicinarci al più presto all'obiettivo". 

DIFESA -  "E' stato importante tenere la porta inviolata, anche perché era una novità subire un gol a partita. La cosa più importante, comunque, resta la conquista dei tre punti". 

INZAGHI - "Già sapevo a cosa andavo incontro. Il mister è molto preparato e pretende il massimo come è giusto che sia".