HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » bari » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Lecco, Bonazzoli: "Bari contestato, viene per vincere. Ma noi abbiamo provato più soluzioni"

02 dicembre 2023 15:34 di Claudia Marrone   
Lecco, Bonazzoli: "Bari contestato, viene per vincere. Ma noi abbiamo provato più soluzioni"
© foto di luca.bargellini
Vigilia di gara per il Lecco, che dopo il ko contro la Cremonese e il pari contro il Como nel recupero della 3ª giornata di campionato, vuole la vittoria, in un match che si prospetta però ostico: al "Rigamonti-Ceppi"; infatti, nel match valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B, arriva il Bari. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, come si legge su leccochannelnews.it, è stato il tecnico dei blucelesti Emiliano Bonazzoli a fare il punto della situazione: "l biancorossi avranno un seguito di pubblico importante. Vengono da due partite con sei gol al passivo, la loro difesa non sta dando risultati importanti. Sembra che abbiano dei problemi, ma sicuramente non dobbiamo abbassare la guardia: dobbiamo sapere di affrontare una squadra con delle individualità importanti. L’anno scorso hanno perso la finale playoff all’ultimo secondo, i giocatori sono sotto contestazione e sanno di venire qua a lottare per tre punti importanti. Dovremo avere lo stesso spirito e la stessa concentrazione del pre Spezia".

Andando poi alla squadra: "Guglielmotti ha preso un colpo alla caviglia e non ci sarà, Melgrati non sarà della partita. Novakovich ha fatto una buona gara, come sempre; nel primo tempo non si è legato sempre bene al centrocampo. Pensando all’occasione della ripresa, vedo un giocatore che sta bene. Sono tutti recuperati al 100%, a parte chi ho indicato prima. C'è poi l'assenza di Sersanti, che sta dando un grande apporto alla squadra, abbiamo un paio di scelte per coprire la sua mancanza e decideremo nel pomeriggio. Uno tra Galli e Crociata, comunque. Chi entra dalla panchina fa sempre bene".

Sul match: "Se sarà una gara simile a Como? Dipenderà dall’inizio del Bari, nelle ultime 4-5 partite hanno fatto cose diverse di volta in volta. Dobbiamo essere bravi a capire sin da subito il loro modo di giocare. Abbiamo provato come prenderli alti oppure come essere più attendisti. Proveremo a fare entrambe le cose, ci sta capire la partita nei primi minuti. Sicuramente non si può sbagliare l’approccio, come successo a Cremona. Vedremo dai momenti".

Conclude con una nota sulle polemiche sul campo: "È regolamentare, dove ci sono delle macchie marroni c’è del materiale (l’intaso, ndr). Quando piove diventa più pesante, sta al giocatore usare le scarpe adatte per un campo scivoloso: ci alleniamo ogni giorno, si può far campo".

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Bari

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy