Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Sala guarda avanti: “A La Spezia potevamo fare di più, ora riscatto col Cesena”

Avellino, Sala guarda avanti: “A La Spezia potevamo fare di più, ora riscatto col Cesena”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Avellino
Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

Intervenuto a Prima Tivvù nel format Contatto Sport, il terzino Marco Sala torna sulla sconfitta di La Spezia e fissa la rotta dell’Avellino: “Potevamo fare di più e portare a casa qualcosa. Siamo dispiaciuti, ma ormai è andata. Dobbiamo guardare avanti e cercare il riscatto contro il Cesena”. Per l’esterno biancoverde la gara è stata decisa da un episodio: “Loro hanno fatto una partita attenta, non hanno concesso nulla, come noi, però sono stati bravi a sfruttare l’unica occasione. Dobbiamo fare certamente di più”.

Sul calendario, Sala predica attenzione e umiltà: “Tutte le partite sono difficili. Non dobbiamo guardare le avversarie… siamo una neopromossa, affrontiamo ogni partita con la giusta umiltà”. Nessuna polemica per l’arbitraggio: “Non faccio molto caso all’arbitro… non ci sono stati episodi gravi”.

Il punto chiave, secondo Sala, è la compattezza: “Non subendo gol almeno non si perde… serve fare qualche clean sheet, così con un solo gol si può vincere. Bisogna essere una squadra operaia… compattarci, essere una squadra vera e fare un tutt’uno con la piazza”. E sul Cesena chiama in causa il Partenio: “In casa l’apporto dei nostri tifosi è fondamentale… dobbiamo pensare a noi stessi”.

Spazio anche all’elogio di Armando Izzo, definito “un professionista top”, e a un passaggio su Alberto Cerri, vicino al Cesena: “È un mio grande amico, ma per 90 minuti sarà un avversario”. Chiusura per la gente biancoverde: “Li ringrazio per l’affetto… sono certo che presto ci riscatteremo”.