Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, raduno e campagna abbonamenti: tutto pronto per la 26esima stagione in Serie B"

RdC: "Ascoli, raduno e campagna abbonamenti: tutto pronto per la 26esima stagione in Serie B"
martedì 28 giugno 2022, 08:34Ascoli
di Marco Lombardi

"Raduno e campagna abbonamenti: tutto pronto per la 26esima stagione", titola il Resto del Carlino. 

Ultima settimana di vacanza per la truppa di mister Bucchi: dal 7 luglio al via anche gli allenamenti.

Inizia l’ultima settimana di vacanza per i calciatori bianconeri e per mister Cristian Bucchi prima del raduno all’hotel La Corte del Sole di Villa Sant’Antonio che darà il via alla nuova stagione agonistica dell’Ascoli Calcio: la 26esima in serie B. L’Hotel della famiglia Di Lorenzo-Damiani è ormai un punto di riferimento in quanto ad accoglienza, simpatia e ottima cucina. L’Ascoli Calcio gia da anni ha fissato qui il proprio quartier generale alla fine anche per motivi scaramantici ma la signora Mina è decisamente molto di più.

Un raduno anticipato dopo l’ingaggio di Mister Cristian Bucchi che ha voluto anticipare a lunedì prossimo, 4 luglio, il ritrovo della sua squadra per iniziare a fare le visite mediche e i primi allenamenti al Picchio Village in attesa della partenza per il ritiro di Cascia. Da giovedì 7 luglio inizieranno gli allenamenti al centro sportivo con doppie sedute quotidiane, alle ore 9 e alle 18. Al primo allenamento stagionale assisteranno in via esclusiva tutti i possessori del token Ascoli Calcio.

© Riproduzione riservata