Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, pressing dell'Avellino su capitan Dionisi: lo vorrebbe già a gennaio. Tutto definito per lo scambio Buchel-Proia: annuncio in arrivo"

RdC: "Ascoli, pressing dell'Avellino su capitan Dionisi: lo vorrebbe già a gennaio. Tutto definito per lo scambio Buchel-Proia: annuncio in arrivo"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
martedì 17 gennaio 2023, 08:58Ascoli
di Marco Lombardi

"Avellino in pressing su capitan Dionisi, lo vorrebbe già a gennaio. Tutto definito per lo scambio Buchel-Proia: l’annuncio è in arrivo", titola il Resto del Carlino.

Parole che non affatto rassicurato la piazza in un momento di difficoltà come questo. Capitan Dionisi nel dopo gara di Terni alla domanda da noi rivolta sul suo futuro è stato estremamente diretto, proprio come ci ha sempre abituati. Il dialogo per il rinnovo con l’Ascoli continua e, come affermato dall’attaccante, proseguire e magari concludere la carriera nel capoluogo piceno resta la prima scelta del giocatore. Ma nelle ultime ore a ciò si è affiancato un forte interessamento dell’Avellino che, dopo averci provato nella scorsa estate, ora sembra estremamente deciso nel volersi accaparrare un attaccante in grado di fare la differenza e magari favorire il ritorno in cadetteria degli irpini. L’offerta proposta a Dionisi è importante e l’idea è quella di acquistarlo già adesso a gennaio. Riuscirci però non sarà così semplice perché i lupi, oltre a convincere il 35enne, dovranno trovare l’intesa anche con il club di corso Vittorio. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire come si evolverà la vicenda. Lo scambio Buchel-Proia invece è stato definito. Tutto ok tra Ascoli e Spal per l’operazione intavolata nei giorni scorsi che vedrà il regista bianconero finire a Ferrara con un trasferimento a titolo definitivo e un vincolo contrattuale fino al giugno 2024. In bianconero nelle prossime ore arriverà la mezz’ala Proia. La formula sarà quella del prestito fino a fine stagione con un diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento di alcune condizioni [...]. 

© Riproduzione riservata