Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli a Terni con gli uomini contati"

RdC: "Ascoli a Terni con gli uomini contati"TuttoB.com
Sottil
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
mercoledì 12 gennaio 2022, 08:39Ascoli
di Marco Lombardi

"Squalifiche, Covid e infortuni: Ascoli a Terni con gli uomini contati", titola il Resto del Carlino. "Sottil dovrà inventarsi la formazione, specie a centrocampo. Falasco non ci sarà, Fontana ancora in bilico".

"La gara di Terni, ultimo turno del girone di andata, venerdì sera si giocherà. Fatti salvi, naturalmente, colpi di scena che visto il periodo non sono da escludere. La situazione Covid in casa Ascoli, grosso modo, negli ultimi giorni è rimasta invariata, con diversi giocatori coinvolti e, di conseguenza, la necessità di mister Sottil di rivedere gran parte della formazione titolare anche alla luce dei tre squalificati Botteghin, Eramo e Dionisi. Ai tre pilastri dell’undici titolare bianconero, neanche a farlo apposta uno per reparto, si sono aggiunti i casi Covid che pare avranno conseguenze tangibili, in particolare, sulla linea mediana...". Out anche Felicioli, infortunato. 

"(...) I bianconeri, intanto, oggi accoglieranno ufficialmente il terzino sinistro Falasco, che però non potrà scendere in campo nella gara del Liberati. Attesa anche per il verdetto sull’italoamericano in prova, Anthony Fontana".

© Riproduzione riservata