Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Ascoli, le rassicurazioni del Club. Pulcinelli: 'A gennaio saremo pronti'"

QS: "Ascoli, le rassicurazioni del Club. Pulcinelli: 'A gennaio saremo pronti'"TuttoB.com
Pulcinelli
venerdì 8 dicembre 2023, 08:48Ascoli
di Marco Lombardi

"Ascoli, le rassicurazioni del Club. Pulcinelli: 'A gennaio saremo pronti'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il numero uno del Picchio: "Grazie ai nostri immensi tifosi per esserci sempre vicino".

L’Ascoli sarà adeguatamente rinforzato nel corso dell’ormai imminente sessione di mercato invernale. I vertici del club di corso Vittorio hanno promesso alla tifoseria di intervenire per irrobustire l’organico e agevolare così il tecnico Castori nel provare a centrare quell’obiettivo salvezza stabilito all’inizio della stagione. Dopo il faccia a faccia di mercoledì sera al Picchio Village, quando a spronare la squadra erano stati circa seicento tifosi, il patron Massimo Pulcinelli è voluto intervenire sulla questione.

Il numero uno del Picchio attraverso il suo solito post diramato via social ha commentato: "Grazie ai nostri immensi tifosi per esserci sempre vicino, soprattutto nelle difficoltà. Devono essere da esempio per tutti i nostri calciatori e la loro energia dovrà essere da stimolo per uscire da questa situazione. Ritorniamo ad essere l’Ascoli Calcio e sicuramente la società a gennaio non si farà trovare impreparata. Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo. Fac, Forza Ascoli carica!". Prima di arrivare alla prossima finestra di trattative però i bianconeri saranno chiamati ad affrontare quattro gare estremamente importanti, di cui ben tre previste al Del Duca: Spezia, Catanzaro e Cittadella [...]. 

© Riproduzione riservata