Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Ascoli a Pisa senza Bellusci e Di Tacchio"

QS: "Ascoli a Pisa senza Bellusci e Di Tacchio"TuttoB.com
Di Tacchio
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 19 dicembre 2023, 08:45Ascoli
di Marco Lombardi

"In Toscana senza Bellusci e Di Tacchio", titola il Quotidiano Sportivo. 

Entrambi squalificati, il mister studia nuove soluzioni.

Sguardo già rivolto al prossimo appuntamento in calendario che metterà il Pisa sulla strada dell’Ascoli di Castori nel match previsto all’Arena Garibaldi per sabato alle 16.15. La vittoria sul Catanzaro ha indubbiamente riconsegnato fiducia e autostima in casa bianconera. I tre punti portati a casa però ancora non risultano essere sufficienti per cercare di chiudere in modo adeguato il girone d’andata del Picchio. Proprio il nuovo tecnico in queste due gare che dividono cercherà insieme ai suoi uomini di portare a casa il maggior bottino possibile per rendere meno complicata la seconda parte della stagione. L’obiettivo principale quindi sarà uscire indenni dalla trasferta toscana dove i bianconeri saranno chiamati a confermare lo stato di forma messo in campo contro il Catanzaro sabato scorso. Un altro risultato positivo sarebbe davvero oro colato prima dell’epilogo dell’annata in cui l’Ascoli proverà magari a regalare ai suoi tifosi un’altra gioia nella sfida interna col Cittadella.

Ieri pomeriggio il gruppo ha ripreso gli allenamenti. I titolari e gli elementi scesi in campo con i calabresi sono stati impegnati in un lavoro aerobico. Tutti gli altri invece hanno disputato una partita con la formazione Primavera di Ledesma, reduce dal rocambolesco 3-3 fatto registrare al cospetto del Palermo. I nuovi pensieri che attanagliano la mente del tecnico del Picchio sono quelli legati alle assenze per squalifica di Bellusci e Di Tacchio [...]. 

© Riproduzione riservata