Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Delio Rossi: 'Ascoli, voglio un altro atteggiamento'"

Il Resto del Carlino: "Delio Rossi: 'Ascoli, voglio un altro atteggiamento'"TuttoB.com
Rossi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 dicembre 2020, 11:16Ascoli
di Marco Lombardi

"Delio Rossi: 'Voglio un altro atteggiamento'", titola l'edizione ascolana de Il Resto del Carlino. "Il tecnico chiede di più ai suoi: 'Mi aspetto la partita di una squadra che ha voglia di uscire da questa situazione per invertire il trend'".

"Ultime speranze per restare agganciati al treno. Paradossalmente l’epilogo della stagione dell’Ascoli potrebbe arrivare al giro di boa. Tutto sarà legato al doppio turno esterno che si svilupperà in pochi giorni tra Vicenza e Monza. In queste due gare è racchiuso il futuro del Picchio, perché uscire ko dalle due trasferte potrebbe rendere inutile il restante cammino bianconero stabilito dal calendario di B. Delio Rossi alla vigilia della delicata sfida del ‘Menti’ ha richiamato i suoi a migliorare le cose non andate nell’ultimo match disputato perso in casa col Cosenza. "Dobbiamo migliorare l’atteggiamento generale – ha commentato il tecnico bianconero –...".  

© Riproduzione riservata