Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico - Pulcinelli: "Non solo la Metalcoat, altri due gruppi interessati all'Ascoli"

Corriere Adriatico - Pulcinelli: "Non solo la Metalcoat, altri due gruppi interessati all'Ascoli"TuttoB.com
Pulcinelli
martedì 14 maggio 2024, 13:59Ascoli
di Marco Lombardi

"Pulcinelli: 'Non solo la Metalcoat, altri due gruppi interessati all'Ascoli'", titola il Corriere Adriatico. 

Non è ancora stata assorbita la retrocessione in Serie C ma si deve comunque guardare al futuro, a quello che sarà il prossimo campionato dell'Ascoli dopo nove anni di Serie B. Nel frattempo non si conosce ancora quale sarà la proprietà che avrà in mano il club.

Come è noto c'è stata la manifestazione di interesse della Metalcoat, azienda bergamasca che lavora nel ramo delle acciaierie, a cui, dopo una richiesta, è stata inviata da parte dell'Ascoli calcio la documentazione contabile. Ma mancano i dati con scadenza 31 marzo che devono essere approvati dal cda che, a questo punto, dovrà riunirsi quanto prima per poter poi permettere alla Metalcoat di iniziare la vera trattativa. «Ma non c'è solo la Metalcoat, sono interessati anche un altro gruppo italiano e uno straniero» ha affermato ieri sera il patron Massimo Pulcinelli in una dichiarazione rilasciate a Veratv durante la trasmissione TvB dedicata all'Ascoli calcio - . Potrebbe essere anche la possibilità di un azionariato di alcuni soci. A breve comunque verranno presentate le documentazioni». E per quanto riguarda i debiti il patron ha ricordato che «abbiamo sempre pagato tutto e tutti» per poi aggiungere: «Sono il principale responsabile, ma molti hanno messo del loro per un delitto perfetto, mi sento scaricato da tutti».

© Riproduzione riservata