Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Sottil: “Per noi è una finale”

Ascoli, Sottil: “Per noi è una finale”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 15 marzo 2021, 22:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Al termine della seduta di rifinitura, Mister Sottil ha parlato così prima della partenza per Pescara:

“I due giorni di preparazione alla partita sono stati buoni, ieri ci siamo confrontati sulla sfida con il Venezia, oggi abbiamo svolto un’ottima seduta di allenamento, ho visto concentrazione, serenità, impegno e grande voglia di affrontare questa importantissima partita, una finale”.

Il tecnico bianconero torna per la prima volta da ex a Pescara:

“L’anno scorso è stata un’esperienza molto dura, difficile, alla fine abbiamo conquistato la salvezza, un’esperienza professionale che mi ha dato tanto, ma oggi sono l’allenatore dell’Ascoli, ho un obiettivo e farò di tutto per centrarlo”.

Patron Pulcinelli ha parlato di una sfida che è la “finale delle finali”:

“Ho sempre detto che ci aspettavano 12 finali, ne abbiamo giocate due, domani è un’altra finale importane, uno scontro diretto, siamo pronti, consapevoli delle nostre forze, così come di quelle dell’avversario. Dobbiamo dare continuità ai risultati; dobbiamo scendere in campo più distesi e sereni, ma con quella cattiveria e quell’umiltà che ci hanno sempre contraddistinto. Recuperiamo due giocatori importanti come Kragl e Buchel, purtroppo Brosco non potrà essere della partita, peccato ma giocheranno altri ragazzi, che hanno dimostrato di essere pronti e lo saranno anche domani. Pucino credo potrà rientrare con la Cremonese, Stoian è ancora alle prese con la fisioterapia”.

© Riproduzione riservata