Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Pulcinelli: "Temo di aver bruciato Zanetti. Mercato? Quest'anno qualcuno ha scelto con l'album delle figurine..."

Ascoli, Pulcinelli: "Temo di aver bruciato Zanetti. Mercato? Quest'anno qualcuno ha scelto con l'album delle figurine..."
Pulcinelli
domenica 2 agosto 2020, 11:00Ascoli
di Marco Lombardi

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha parlato di diversi temi: "Salvezza? Ho provato un misto tra rabbia per la prestazione offerta contro il Benevento, e la gioia per aver conquistato la permanenza in B che volevamo fortemente. Riguardo alla prestazione mancata non credo sia dovuta ad un fattore fisico, penso sia di più un aspetto mentale".

Sui tanti avvicendamenti in panchina: "Credo di aver bruciato Zanetti più che Abascal. Magari poteva non essere bruciato, su Abascal è stato un tentativo. Sicuramente Zanetti, se gestito da una società e manager più esperti potevamo averlo fino alla fine"

Chiosa caustica sul mercato: "Sto iniziando a tirare il fiato, mi sono lasciato a disposizione pochi giorni per darvi una risposta. Di base ho sbagliato ad affidarmi ad altre persone. Sicuramente sarò più presente e vaglierò meglio di quest'anno nel quale alcuni soggetti hanno scelto con l'album delle figurine".

© Riproduzione riservata