Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Castori: “Non poteva essere un match spettacolare”

Ascoli, Castori: “Non poteva essere un match spettacolare”TuttoB.com
sabato 24 febbraio 2024, 18:45Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.ascolicalcio1898.it

L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha commentato nella sala stampa dello stadio "Garilli" di Piacenza la gara vinta contro la Feralpisalò nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

“E’ stata la partita fra due squadre che lottano per salvarsi, non poteva essere un match spettacolare, quando ti giochi tanto c’è la tendenza a non rischiare per non pregiudicare il risultato. Quella di oggi è una vittoria importante. Abbiamo capitalizzato l’episodio con Masini, poi abbiamo combattuto, è stata una partita di sostanza e intensità a livello fisico, poi c’era anche il campo che non consentiva di giocare. Siamo stati sfortunati in occasione dei cambi obbligati di Masini, Valzania e Streng, ma oggi i ragazzi hanno saputo soffrire e stringere i denti. Impossibile non vedere il fallo sul gol poi annullato dal VAR, era fin troppo evidente e mi è costato l’espulsione”.

© Riproduzione riservata