Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Castori: "I ragazzi hanno dato tutto, non meritavano il ko"

Ascoli, Castori: "I ragazzi hanno dato tutto, non meritavano il ko"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 9 dicembre 2023, 17:30Ascoli
di Redazione Milano

L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro lo Spezia nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. 

''Nessuno è contento di questa sconfitta immeritata. Purtroppo sono emersi i limiti che al momento abbiamo. In questo momento la squadra è incompleta. La situazione è di emergenza totale. Questo ko non lo meritavamo. I ragazzi hanno lottato dall'inizio alla fine. Ci abbiamo messo cuore, carattere, condizione fisica. Quando incominciano a mancare tasselli importanti poi diventa difficile. Dico che ci sono delle criticità soprattutto in difesa. Abbiamo rimesso in sesto Bellusci, ma abbiamo fuori Bogdan, Tavcar, Falzerano, Nestorosvki. Alla lunga nel corso della partita poi la squadra perde in esperienza e caratura tecnica. Un gol come quello subito alla fine con Bellusci in campo non l'avremmo mai preso. Dispiace per la squadra. Adesso dobbiamo rialzare la testa e continuare ad impegnarci''.

© Riproduzione riservata