Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Bucchi: "Salvo solo gli ultimi 20 minuti..."

Ascoli, Bucchi: "Salvo solo gli ultimi 20 minuti..."TuttoB.com
sabato 17 settembre 2022, 17:30Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Parma nella sesta giornata del campionato di Serie B. 

"Salvo solo gli ultimi 20 minuti di oggi ed in parte l’atteggiamento del secondo tempo. Non dovevamo sbagliare l’approccio ma il primo tempo è stato invece brutto, con troppi errori, senza ferocia e cattiveria. Nel finale alcuni episodi non ci hanno sorriso, anche le gare più brutte possono poi cambiare piega, peccato per alcuni episodi  in area non favorevoli. Se ho lo spogliatoio in mano? Ho sentito troppe voci in settimana, so come funziona questo gioco ma non è la realtà il fatto che ci siano stati litigi in allenamento. I tifosi hanno grandissimo amore che porta a volte a non avere equilibrio. C’è bisogno di un periodo di adattamento dopo quello che questi ragazzi hanno fatto nella scorsa stagione, devo essere bravo io a capire quando si può accelerare o fare un passo indietro. Sostituzioni da fare prima? Quando perdi ci sono sempre i se e i ma. Non conta spesso quanti giocatori offensivi hai in campo. Di certo i cambi oggi hanno portato un po’ di brio. Nel 4-3-3 abbiamo bisogno degli esterni che saltano l’uomo e guadagnino punizioni. Durante la sosta faremo un analisi generale e vedremo quali giocatori sono in migliore condizione”.

© Riproduzione riservata