Ascoli, Abascal: "Situazione senza precedenti. Dobbiamo fare tutto il possibile perchè il virus non si diffonda"
Guillermo Abascal, nuovo allenatore in pectore dell'Ascoli - presto sarà formalizzata la risoluzione del contratto con Roberto Stellone - continua a lavorare da casa, stante lo stop dell'attività agonistica a causa dell'emergenza coronavirus.
"Stiamo vivendo una situazione senza precedenti da tutti i punti di vista. La società deve essere all’altezza e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare che il virus si diffonda. Io resto a casa", ha scritto via social l'allenatore spagnolo.
© Riproduzione riservata
Altre notizie Ascoli
sabato 8 giugno 2024
giovedì 30 maggio 2024
domenica 19 maggio 2024
sabato 18 maggio 2024
venerdì 17 maggio 2024
giovedì 16 maggio 2024
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
Empoli, ore decisive per Pagliuca: la squadra spinge per il dietrofront
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
4
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
5
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?


