Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Virtus Entella, Bariti firma il prolungamento: "Volevo solo proseguire il cammino con questa società"

Virtus Entella, Bariti firma il prolungamento: "Volevo solo proseguire il cammino con questa società" TuttoB.com
© foto di luca.bargellini
autore
Angelo Zarra
Oggi alle 17:30VirtusEntella

Continua la striscia di conferme e rinnovi strategici in casa Virtus Entella. La società ligure ha annunciato ufficialmente nella mattinata odierna il prolungamento del rapporto contrattuale con Davide Bariti. L'esperto calciatore ha sottoscritto un nuovo accordo che lo legherà alla compagine dei "Diavoli Neri" fino al 30 giugno 2028, blindando la corsia laterale e garantendo continuità tecnica ed esperienza nello spogliatoio. Un tassello fondamentale per la rosa bianceleste, reduce da una straordinaria stagione che ha visto il club centrare l'agognato ritorno nel campionato cadetto.

Subito dopo la firma sul nuovo contratto, Bariti ha espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni dei canali ufficiali del club di Chiavari, rimarcando il forte legame con l'ambiente: "Sono davvero felice di aver prolungato il mio rapporto con l’Entella. Al termine del campionato, il mio desiderio era quello di proseguire il cammino con questa società e con questo gruppo di compagni, che mi ha dato davvero tanto. Ritrovare la Serie B dopo tanti anni è stato bellissimo e mi ha ricordato quanto sia affascinante questo campionato. Poter essere ancora qui, a difendere la categoria con questi colori, per me è speciale".

L'esterno ha poi concluso proiettandosi già verso le sfide della prossima annata, promettendo il massimo impegno per la causa: "Mi metto a disposizione della squadra con il mio entusiasmo e la mia voglia di fare, pronto a scrivere insieme ai miei compagni un nuovo capitolo in maglia biancoceleste".