Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Entella in estasi con l’eroe Tirelli e lo spietato Cuppone

La Repubblica - Entella in estasi con l’eroe Tirelli e lo spietato CupponeTuttoB.com
Chiappella
Oggi alle 09:10VirtusEntella
Marco Lombardi

"Entella in estasi con l’eroe Tirelli e lo spietato Cuppone", titola la Repubblica. 

Battendo la Carrarese 2-1 in uno stadio gremito (oltre 4.800 presenti), la squadra di Chiappella centra il traguardo e resta in Serie B.

Come scrive Alessandra Fontana su Repubblica, "[...] al triplice fischio il Sannazzari esplode di gioia e poi cala un silenzio irreale. I giocatori in campo si stringono in un abbraccio con allenatore e panchina mentre aspettano la fine delle altre partite per quelli che sembrano interminabili minuti. E’il boato gioioso della tribuna a interromperlo: il triplice fischio è arrivato anche sugli altri campi. “Siamo salvi” urla la voce dello speaker, mentre le persone battono le mani, piangono e si abbracciano. L’Entella ha vinto la sua Champions e ha scritto un’altra pagina di storia per Chiavari, l’anno prossimo sarà ancora serie B".