Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini: "Pronti a battagliare con il Frosinone. Sarà una partita dura e intensa"

Entella, Vivarini: "Pronti a battagliare con il Frosinone. Sarà una partita dura e intensa"TuttoB.com
Vivarini
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 14 febbraio 2021, 11:59Virtus Entella
di Marco Lombardi

Ai canali ufficiali dell'Entella, Vincenzo Vivarini, tecnico dei Diavoli Neri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della sfida odierna (15), al Comunale, contro il Frosinone: "Dobbiamo fare una gran partita. Stiamo facendo delle buone prestazioni ma con la squadra ho detto che possiamo fare di più. Sarà una partita dura e intensa, dobbiamo essere determinati in campo sperando di togliere di mezzo le ingenuità clamorose delle ultime partite. La squadra è molto viva, è pronta a battagliare contro il Frosinone. Speriamo di riuscirci".

Il Frosinone vorrà tornare a vincere.

"Sarà una partita dura e intensa. Loro sono una grandissima squadra, hanno dei giocatori che possono fare la differenza. Al di là di quello, sarà una partita giocata con cattiveria da parte nostra e da parte loro".

Ci saranno cambi di formazione?

"E' importante anche questo perchè dobbiamo avere la possibilità di dare importanza a tutti nella scacchiere e allo stesso tempo dobbiamo essere bravi ad avere le energie giuste per affrontare tre partite in una settimana. In questo momento vediamo anche chi è che ha giocato meno ma sono convinto che chiunque scenderà in campo sarà dell'importanza di questa partita e della cattiveria da mettere in campo. E soprattutto di togliere quelle ingenuità clamorose fatte nelle ultime partite".