Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Entella, Vivarini: "La Salernitana verrà qui per vincere, noi dovremo dare quello che abbiamo. Spero di far esordire qualche giovane"

Entella, Vivarini: "La Salernitana verrà qui per vincere, noi dovremo dare quello che abbiamo. Spero di far esordire qualche giovane"TuttoB.com
Vivarini
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 10 aprile 2021, 10:26Virtus Entella
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Entella, in vista della sfida con la Salernitana, in programma oggi (ore 14) al Comunale: "Come classifica la Salernitana è una rivelazione ma la squadra è buona con giocatori esperti e con buona tecnica. E’ un collettivo che ama lottare e si merita la classifica che ha. Mi aspetto che vengano qua con rabbia e decisione per fare risultato e noi dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello".

I giovani?

"Abbiamo aggregato Andreis, Bonini è recuperato dall’infortunio ed abbiamo integrato Meazzi. Sono tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire".