Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini: "A Salerno dovremo sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno"

Entella, Vivarini: "A Salerno dovremo sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno"TuttoB.com
Vivarini
lunedì 21 dicembre 2020, 10:58Virtus Entella
di Marco Lombardi

In vista della trasferta di Salerno, Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Entella, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Ci sono dei problemi che passeranno. Dobbiamo essere sempre molto fiduciosi. Ora si va a Salerno ad affrontare una delle migliori squadre, lo dice la classifica, e dobbiamo essere bravi a fare una grande prestazione".

Quali saranno le chiavi per fare punti a Salerno?

"Col Pordenone la partita l'avevamo preparata nel modo giusto. Nell'episodio decisivo, purtroppo, l'arbitro è stato molto generoso: lì è stato bravo Scavone ad appoggiarsi a Paolucci e a buttarsi per terra... E' chiaro che quel rigore ha condizionato tutta la partita. Però siamo stati bravi perchè li abbiamo aggrediti, abbiamo dato un ritmo alto e cercato di metterli in difficoltà. Con la Salernitana dobbiamo anche sperare in un pizzico di fortuna, speriamo che gli episodi girino a favore nostro. Bisogna essere bravi a non concedere la profondità e sfruttare quelle poche occasioni che sicuramente avremo".