Entella, Tedino: "Ci abbiamo sempre creduto. De Luca e Mancosu hanno spaccato la partita"
Al termine del match pareggiato contro il Brescia, Bruno Tedino, tecnico dell'Entella, ha dichiarato ai taccuini del sito ufficiale del club: "Questi ragazzi non mollano mai. Ho visto una squadra coraggiosa e vogliosa di tornare a Chiavari con dei punti. Abbiamo giocato un primo tempo di contenimento e secondo me siamo stati molto bravi a far correre tanto il Brescia. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e siamo entrati in campo con grande cattiveria, convinti di poter fare male ai nostri avversari. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè per due volte abbiamo preso gol nel nostro miglior momento, ma siamo stati bravissimi a crederci sempre e il risultato ci premia. Le partite durano novanta minuti e in quest’ottica, affinché i cambi abbiano un valore, ci vuole grande sacrificio da parte di tutti. Penso che Brunori e Petrovic abbiano fatto una buonissima gara e anche grazie al loro lavoro, De Luca e Mancosu, non appena entrati in campo hanno letteralmente spaccato la partita".
Dopo diversi mesi si è sbloccata la Zanzara, quanto è importante questo suo gol per il prosieguo della stagione?
"Beppe è un ragazzo straordinario con valori veramente importanti. E' un grande lavoratore e so perfettamente che in questa categoria può fare la differenza. Sono felice che si sia sbloccato perchè so per una punta quanto il gol sia importante. Io me lo tengo stretto e gli faccio i complimenti per come è riuscito ad entrare oggi in campo".


