Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Gozzi: "Momento di grande difficoltà, ma noi siamo combattenti. Serve un'impresa"

Entella, Gozzi: "Momento di grande difficoltà, ma noi siamo combattenti. Serve un'impresa"
Gozzi
giovedì 18 febbraio 2021, 09:48Virtus Entella
di Marco Lombardi

Ai microfoni di entella.it, Antonio Gozzi, patron del club ligure, ha parlato del difficile momento vissuto dalla propria squadra, reduce da 4 ko consecutivi e ultima in classifica a braccetto con il Pescara.

"Io non mi arrendo. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, ma vi assicuro che il nostro DNA di combattenti ci porterà a lottare sino alla fine. Non posso accettare che si alzi bandiera bianca a quindici partite dalla conclusione del torneo. Nella scorsa stagione il Cosenza si è salvato con un finale straordinario: ha  ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte. Serve un’impresa, ma in passato abbiamo dimostrato di saper raggiungere traguardi insperati".

Come invertire la rotta?

"Bisogna crederci e non lasciare nulla d’intentato e per questo tutte le componenti devono impegnarsi al massimo: dirigenza, tecnico e calciatori. Guardo i numeri, che non mentono mai: l’anno scorso in questo momento del campionato due squadre che poi sono retrocesse avevano 33 e 29 punti. La serie B si decide a marzo e aprile".