Entella, Gozzi: "Mi piace la capacità di trasformismo di Tedino. Sbagliata la politica del 3-0 a tavolino"
Intervistato da Il Secolo XIX, Antonio Gozzi, presidente dell'Entella, ha tessuto le lodi di mister Tedino, bravo a far mutare pelle alla squadra a gara in corso: "Mi piace questa sua capacità di trasformismo, a volte mi ha anche sorpreso. E' una virtù e in un campionato così servirà, così come una rosa lunga perché gli impegni saranno tanti e i turni infrasettimanali per la questione Covid a mio parere potrebbero aumentare. La politica del 3-0 a tavolino non è né giusta, né pensabile".
Altre notizie VirtusEntella
Le più lette


