Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, De Col: "Felice del rinnovo, voglio ripagare la fiducia del presidente"

Entella, De Col: "Felice del rinnovo, voglio ripagare la fiducia del presidente"TuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
mercoledì 26 agosto 2020, 23:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Il difensore biancoceleste Filippo De Col ha commentato ai microfoni del canale ufficiale del club il suo rinnovo di contratto con i Diavoli Neri:

"Sono veramente felice di vestire ancora una volta questa maglia che mi ha dato tanto. Ho chiuso molto bene la fine della stagione ripagando la fiducia che mi è stata data. E di conseguenza penso a far bene con questa maglia nei prossimi due anni perchè il mio obiettivo è ripagare la fiducia del presidente che ha puntato su di me".

Il rinnovo un risultato importante per la tua carriera?

"Ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. L'infortunio che ho avuto è stato un ostacolo in più ma non ho avuto dubbi su quello che avrei potuto dare in campo. Quando mi è stata data la possibilità di dimostrare le qualità non ho avuto nessun timore, ho sempre dato il massimo per questa maglia e lo farò".

Com'è mister Tedino?

"E' da pochi giorni che siamo qui e dobbiamo capire ancora tante cose. Mi è piaciuto come il mister ha parlato nella conferenza. E' una persona ambiziosa e questo mi piace molto perchè bisogna sempre puntare in alto nella vita e lavorare perchè è l'unico modo per raggiungere gli obiettivi".

Ci sono diversi giovani. Che gruppo stai vedendo?

"Bisogna dare il buon esempio ai ragazzi perchè è giusto che capiscano in fretta le possibilità che hanno per poter fare una grande carriera. Sta a noi più vecchi fargli capire tante cose poi il mister saprà valorizzarli alla grande".