HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Virtus Entella

Entella, De Col: "Felice del rinnovo, voglio ripagare la fiducia del presidente"

26.08.2020 23:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.tuttoentella.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Il difensore biancoceleste Filippo De Col ha commentato ai microfoni del canale ufficiale del club il suo rinnovo di contratto con i Diavoli Neri:

"Sono veramente felice di vestire ancora una volta questa maglia che mi ha dato tanto. Ho chiuso molto bene la fine della stagione ripagando la fiducia che mi è stata data. E di conseguenza penso a far bene con questa maglia nei prossimi due anni perchè il mio obiettivo è ripagare la fiducia del presidente che ha puntato su di me".

Il rinnovo un risultato importante per la tua carriera?

"Ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. L'infortunio che ho avuto è stato un ostacolo in più ma non ho avuto dubbi su quello che avrei potuto dare in campo. Quando mi è stata data la possibilità di dimostrare le qualità non ho avuto nessun timore, ho sempre dato il massimo per questa maglia e lo farò".

Com'è mister Tedino?

"E' da pochi giorni che siamo qui e dobbiamo capire ancora tante cose. Mi è piaciuto come il mister ha parlato nella conferenza. E' una persona ambiziosa e questo mi piace molto perchè bisogna sempre puntare in alto nella vita e lavorare perchè è l'unico modo per raggiungere gli obiettivi".

Ci sono diversi giovani. Che gruppo stai vedendo?

"Bisogna dare il buon esempio ai ragazzi perchè è giusto che capiscano in fretta le possibilità che hanno per poter fare una grande carriera. Sta a noi più vecchi fargli capire tante cose poi il mister saprà valorizzarli alla grande".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Virtus Entella
 

Primo piano

Schira: "Pescara, oggi firma Bellanova" Come rivela l'esperto di mercato Nicolò Schirà, oggi ci sarà l'ufficialità del passaggio di Raoul Bellanova al Pescara. Il difensore arriverà dall'Atalanta in prestito.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Di Gregorio (Pordenone)   DIFENSORI Rigione...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Venezia, Aramu: "Vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato e raggiungere i playoff. Su Mihajlovic e Longo..." L'attaccante del Venezia Mattia Aramu ha parlato ai microfoni di Tuttob.com: Che stagione ti aspetti a livello personale e di...
L'altra metà di Tre cadette si contendono il 'talismano' Di Gaudio Ai margini del progetto Verona, Antonio Di Gaudio ripartirà dalla Serie B. Sulle tracce del forte esterno offensivo siciliano,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 settembre 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 22 settembre 2020.

 
Ascoli 0
 
Brescia 0
 
Chievo Verona 0
 
Cittadella 0
 
Cosenza 0
 
Cremonese 0
 
Empoli 0
 
Frosinone 0
 
Lecce 0
 
Monza 0
 
Pescara 0
 
Pisa 0
 
Pordenone 0
 
Reggiana 0
 
Reggina 0
 
Salernitana 0
 
Spal 0
 
Venezia 0
 
Vicenza 0
 
Virtus Entella 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy