Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella Contini saluta: "Pezzo speciale della mia vita"

Entella  Contini saluta: "Pezzo speciale della mia vita"TuttoB.com
mercoledì 5 agosto 2020, 21:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella.com

Bel post di Nikita Contini. Il portiere biancoceleste ha pubblicato su Instagram una foto con tutti i compagni di squadra con il seguente post: "Ci sono momenti nella vita che resteranno indelebili nella propria mente...L'esordio in serie B e il primato con zero gol subiti nelle prime tre gare di campionato saranno tra i ricordi più belli e incancellabili del mio percorso sportivo. Un Campionato importante, emozionante e complicato...ma alla fine vincente! 

Si chiude un altro anno di nuove conoscenze e di nuove esperienze fatte in una bella città come Chiavari, in una società sportiva con i fiocchi come la Virtus Entella. E' stato come trasformare un sogno in realtà. Grazie ai miei compagni squadra, gruppo fantastico formato da veri uomini che non hanno mai mollato nei momenti difficili, grazie Entella, grazie Chiavari, grazie allo staff tecnico e medico, grazie ai magazzinieri e a tutte le persone che ho conosciuto in questo percorso, resterete per sempre un pezzo speciale della mia vita".