Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Contro le big abbiamo sempre fatto bene"

Entella, Boscaglia: "Contro le big abbiamo sempre fatto bene"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 febbraio 2020, 09:30Virtus Entella
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, in vista della trasferta di Frosinone, in programma oggi (ore 15) allo 'Stirpe':"Sarà una partita difficile contro una squadra forte - riporta il canale ufficiale del club -, ma noi andremo a Frosinone per fare punti e fare una bella partita. Ci siamo preparati bene, abbiamo una buona classifica. Sappiamo di incontrare una squadra costruita per vincere ma noi abbiamo fatto bene contro le grandi".

Il Frosinone può partire forte. Preoccupato dall'approccio?

"Mi aspetto un Frosinone forte che sa giocare bene a calcio, con giocatori forti per la categoria. Non c'è un periodo della partita che mi preoccupa di più. Allo stesso tempo so che possiamo far male al Frosinone"

E' arrivato Chajia.

"E' un giocatore di qualità, che ho già allenato a Novara e che secondo me ancora deve tirare fuori tutto quello che ha dal punto di vista qualitativo e caratteriale. Viene ad aumentare il tasso tenico della squadra, è un giocatore che a me piace e che secondo me può essere un investimento per l'Entella".