Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "Bene la prestazione, meritavamo di più"

Entella, Boscaglia: "Bene la prestazione, meritavamo di più"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 febbraio 2020, 18:16Virtus Entella
di Marco Lombardi

Battuta d'arresto per l'Entella, piegata a Frosinone da una prodezza balistica di Dionisi. "Partita molto equilibrata e ben giocata tatticamente da entrambe le squadre - le parole di Roberto Boscaglia, tecnico dei liguri, in mixed zone riportate da tuttofrosinone.com -.  Hanno concesso poco entrambe se non qualche spunto individuale. Si poteva sbloccare solo con un colpo come quello di Dionisi, poi abbiamo avuto due occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Dispiace ma non posso dire nulla ai ragazzi perché oggi abbiamo fatto una buona partita. Andar via qui senza un punto mi da fastidio ma questo è il calcio. 

Faccio i complimenti alla squadra perché va in campo che vuole vincere sempre e comunque, sa quello che vuole e lo mette in campo. Vogliamo raggiungere innanzitutto la salvezza poi vedremo. Il girone di ritorno è complicato, dobbiamo pensare a fare bene e fare punti. Sono felice della prestazione, sono triste per il risultato perché non era una gara da perdere per come è andata.

Mercato? Non vogliamo precluderci nulla ma nemmeno sbandierare chissà cosa. Abbiamo preso sul mercato calciatori che ci servivano, adesso bisognerà metterli in campo e farli integrare al gruppo.

Il Frosinone è una squadra forte che sa giocare di collettivo e individuale. Abbiamo concesso pochissimo, ma in area di rigore non abbiamo sbagliato niente. Non ricordo una parata dei portieri. Il Frosinone doveva vincere per forza questa partita e nel secondo tempo ha alzato il ritmo. Partita disputata bene da entrambe le squadre"