Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella: Belli tra i più utilizzati

Entella: Belli tra i più utilizzatiTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 10 settembre 2019, 19:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoentella.com

Come riportato dai colleghi di Tuttoentella, Francesco Belli è stato fra i protagonisti della promozione in B dell’Entella. Il terzino biancoceleste, ora passato al Pisa, si è confermato ancora una volta sulla corsia di destra rispondendo sempre presente alle chiamate di Roberto Boscaglia. Non è un caso che il difensore toscano sia stato uno dei giocatori più impiegati in stagione, sia in campionato che in Coppa Italia, e lui si è sempre fatto trovare pronto facendo il solco sulla fascia e risultando decisivo in zona gol.

I numeri della stagione - Francesco Belli ha collezionato 34 partite in stagione su 37 trovando la via del gol in due occasioni: a Pontedera e in casa contro l’Arezzo, quest’ultima una partita molto complicata vinta con la forza del cuore biancoceleste. Nelle ultime due gare di Supercoppa, mister Boscaglia gli ha concesso un po’ di meritato riposo schierando al suo posto Cleur.