Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

VIDEO TB - Cesena, Bisoli: "Contro la Juve Stabia gara difficile. Stiamo continuando a crescere"

VIDEO TB - Cesena, Bisoli: "Contro la Juve Stabia gara difficile. Stiamo continuando a crescere"
venerdì 21 marzo 2014, 18:20VIDEO
di Christian Pravatà

La sfida contro la Juve Stabia sarà presa con molta professionalità dal Cesena del tecnico Bisoli. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa riportate dal sito ufficiale della società: “Quella di domani è una partita difficile da giocare. La Juve Stabia non ha niente da perdere, la sua classifica è bugiarda per i valori che ha espresso in campo. Sarà una partita delicata, bisognerà stare attenti per molteplici fattori. I campani hanno creato problemi alle squadre che ha incontrato, basti pensare alla Ternana nello scorso turno di campionato. Resto dell’idea che è una gara da vincere vista anche la classifica accorciata nei piani alti. Sicuramente avremo bisogno dell’apporto del pubblico, momenti di questo tipo si vivono con unione e compattezza su tutti i fronti. Sto cercando di trovare il positivo anche in questa fase, il primo obiettivo, quello del mantenimento della categoria, è stato portato a casa".

"Ora abbiamo alzato l’asticella - prosegue Bisoli - dovremo vivere il tutto con estrema tranquillità. Abbiamo tanti problemi negli allenamenti durante la settimana, con determinazione e voglia supereremo queste difficoltà. Il rischio penalizzazione potrà essere un incidente di percorso, pazienza, daremo di più sul campo. La squadra sta rispettando le aspettative di inizio stagione e assorbendo le assenze. Noi sviluppiamo gioco, abbiamo anima e identità e cerchiamo di non deludere nessuno sul piano dell’impegno e della professionalità. Le sconfitte ci possono stare, il processo di crescita va avanti. Porterò Coppola in panchina per fargli riassaporare il campo e vivere la gara fatta di tensione e concentrazione. Ci potrà essere di aiuto anche se non è ancora a posto fisicamente. Domani sarà una prova da superare con forza, andremo in campo con la giusta mentalità per tirar fuori qualcosa di più”. 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PIERPAOLO BISOLI!